Durante questi mesi di emergenza sanitaria tutte le ottiche Demenego hanno continuato a fornire un servizio che pone al centro le esigenze del singolo consumatore con un occhio di riguardo al mantenimento del massimo livello di sicurezza e alla salvaguardia della salute sia dei propri collaboratori, sia dei propri 400 mila clienti.
Tutti i punti vendita Demenego sono igienizzati e sanificati secondo le disposizioni emanate dalle diverse ordinanze. Inoltre, il personale presente all’interno dei vari store lavora con grande professionalità, dedizione ed attenzione al perseguimento di specifiche procedure.
L’elevato grado di digitalizzazione che caratterizza i centri ottici Demenego ha permesso di fornire a tutti i clienti un servizio sempre più all’avanguardia attraverso un’assistenza a distanza e la consegna a domicilio dei diversi prodotti.
L’azienda ha supportato le strutture sanitarie nella lotta contro il coronavirus ottemperando rigorosamente a tutte le indicazioni utili a prevenirne la diffusione oltre che anche attraverso una cospicua donazione.
La Demenego investe costantemente una parte delle risorse nella realizzazione della propria mission al fine di aumentare la competitiva ed affrontare positivamente le sfide che l’attendono.
NOI NON CI SIAMO MAI FERMATI PERCHÉ CREDIAMO NELL’ITALIA E NEGLI ITALIANI!
AMIAMO IL NOSTRO PAESE.
SOLO UNITI CE LA FAREMO.